Cà 5393 Chromotherapy

Venezia

||Cà 5393 Chromotherapy
Cà 5393 Chromotherapy2018-07-12T15:19:32+00:00
Loading...

Al secondo piano sorge questo bell’ appartamento per 7 persone, che abbiamo ristrutturato unendo alla tipica romanticità veneziana i benefici della cromoterapia: ogni stanza è dipinta e arredata con colori studiati per conferire benessere e serenità a chi le abita.

Il giallo ocra del soggiorno per la convivialità, l’arancione energizzante della camera da letto matrimoniale, il riposante lilla per l’altra doppia; anche i rispettivi arredamenti sono stati studiati per regalare emozioni e benessere ai Nostri Ospiti.

Chromotherapy è composta da ingresso, due camere da letto, un bellissimo soggiorno con travi a vista, ampia cucina attrezzata comunicante col soggiorno, e un bel bagno con doccia, ampiamente finestrato.

Nella camera doppia c’è un letto a castello a doghe in legno, e una poltrona trasformabile in terzo letto.

La zona giorno è molto luminosa, elegante, comoda e vivace; essa è inoltre trasformabile in zona notte grazie a uno dei due divani che in pochi gesti si trasforma in un comodissimo letto matrimoniale.

BOOK

Richiesta di prenotazione

  • UK201408 Avatar

    5 star rating

    UK201408 1/01/1970
    Marco C Avatar

    5 star rating “Perfetto!!” Tutto perfetto come nelle foto, casa molto carina e posizione ideale per visitare tutto. Soggiornato per capodanno, è stato molto piacevole!..Grazie Chantal!

    Marco C 1/01/1970

comfort

Vantaggi

Prenota

Campiello Widmann, 5393

Campiello è il nome veneziano per Piazzetta.

Cà 5393 sorge sul lato sud – est di Campiello Widmann, al numero 5393. Potete localizzarci cercando  è anche detto “Rio terà dei Biri”, dall’antico toponimo della zona. Una volta tra il Campo e Cà 5393 scorreva un canale, che venne interrato come molti altri a Venezia, e ai quali venne dato, in seguito, il nome dialettale di “Rio Terà”.

Oggi è un punto strategico: oltre a ospitare le 4 Cà 5393, Campiello Widmann rappresenta un vivace e affascinante  e raccolto punto di passaggio tra i pontili di Fondamente Nove e il Ponte di Rialto, in un’area costellata di scorci di una bellezza disarmante, di negozi ricchi di prelibatezze alimentari, botteghe antiquarie e artigiane, ristorantini e bacari. E’ qui che si respira l’atmosfera di una Venezia autentica, fatta di delizie per lo sguardo, di persone, e di incontri.

La sera il nostro Campiello si immerge in una deliziosa quiete: lasciatevi accompagnare da un silenzio ricco di storia, di storie e… di sogni!

I dintorni

Cà 5393 è un ottimo punto di partenza per esplorare e conoscere Venezia.

Il Ponte di Rialto è a 5 minuti a piedi, e siamo a soli 2 minuti dalle splendide SS. Piazza Giovanni e Paolo, sulla via per l’Arsenale, e a 10 minuti da Piazza San Marco.

È molto facile raggiungere Cà 5393: la fermata più vicina è Fondamente Nove, a soli 5 minuti.

Qui si diramano le linee per il tour esterno della città, per l’aeroporto, la stazione ferroviaria, per Piazzale Roma, il che rende facile l’accesso a Cà 5393, evitando le vicine, seppur congestionate linee di navigazione che percorrono il Canal Grande.

Posso darvi un consiglio? Perdetevi! Dimenticate la mappa della città, evitate le strade principali e iniziate a esplorare la città seguendo il vostro istinto. Vi imbatterete in angoli nascosti che esprimeranno tutta la loro inaspettata bellezza. Se hai bisogno di aiuto per trovare la tua strada di ritrono, chiedi a qualcuno. I veneziani sono molto solidali, e quasi tutti sanno dove si trova Campiello Widmann. Comunque vada… segui il tuo istinto!

Esplora Venezia dall’acqua

La posizione permette ai nostri ospiti un facile accesso in motoscafo da Fondamente Nove alle isole di Murano, Burano, Torcello, Certosa e Lido, la sede delle estati in spiaggia veneziane, famoso per ospitare il Festival Internazionale del Cinema.

Possiamo organizzare, previa verifica di disponibilità:

* Tour attraverso i canali veneziani su una tipica barca a motore veneziana. Visita Venezia in un modo tipico e allo stesso tempo straordinario!

Puoi anche provare il tour Bacari, con molte soste nelle tipiche enoteche di Venezia dove puoi gustare le nostre tipiche tapas e cocktail!

* Trasferimenti da / per l’aeroporto, stazione ferroviaria o Piazzale Roma.

* Le migliori tariffe in città sono garantite per gli ospiti di Cà 5393! (previa verifica della disponibilità).

Prenota

Info

Cà 5393 sono 4 appartamenti rinnovati, spaziosi ed eleganti nello stesso edificio, in una piazza chiamata Campiello Widmann.

Ogni casa è stata allestita per garantire il miglior confort: una o due camere da letto, cucina, soggiorno, bagno con doccia, aria condizionata / ventilatori, Wi-Fi gratuito.

Le sistemazioni sono self-catering, il che significa che non stai affittando una stanza semplice, ma un mondo intero, che sarà il tuo: sentiti libero di goderti lo stile di vita veneziano, sentiti come un locale!

La colazione non è fornita: puoi comprare del cibo locale nei negozi vicini e preparare tutte le tue ricette preferite a casa.

Amiamo le grandi famiglie!

*Possiamo ospitare grandi gruppi: basta affittare più di un appartamento, per avere più spazio, spendendo meno.

*Affitti a lungo termine disponibili: tariffe speciali per lunghi soggiorni: chiedici informazioni!

*Gli animali domestici sono i benvenuti: Venezia è una città in cui i cani sono i benvenuti quasi ovunque e i trasporti pubblici sono gratuiti per loro.

*I bambini sono i benvenuti: kit gratuito per bambini incluso: lettino, seggiolone, biancheria, piatti, spogliatoio.

Check-in

Ti daremo il benvenuto all’indirizzo della casa: Campiello Widmann 5393, a un orario che va stabilito con qualche giorno di anticipo per aiutarci ad accoglierti al meglio.

Ti consegnerò le chiavi, ti mostrerò come funziona la casa, risponderò ai tuoi quesiti e curiosità, e ti darò qualche consiglio sui ristoranti e sulle cose da fare. In casa troverete materiale informativo e alcuni libri che amo condividere con i miei ospiti.

In caso di necessità, puoi sempre trovarmi al telefono.

Dove Siamo

Le 4 Cà 5393 sono tutte situate nello stesso edificio in Campiello Widmann 5393 nel cuore del centro storico di Venezia, tra Rialto e Fondamente Nove e vicino alle zone più belle della città: puoi raggiungere Piazza San Marco in 10 minuti, camminando attraverso le pittoresche “calli” e ponti e magari anche facendo qualche scatto. Siamo vicini alla Chiesa dei Miracoli, SS. Chiesa e ospedale Giovanni e Paolo, Teatro Malibran, a 15 minuti dall’Arsenale.

Fondamente Nove, a 5 min. dalla casa, è la fermata del vaporetto più vicina che garantisce un facile accesso in battello al tour della città, alle isole di Murano, Burano, Torcello e al Lido, l’elegante sede delle estati in spiaggia veneziane, nonché sede del Festival Internazionale del Cinema.

Oltre a tutte le attrazioni turistiche, vicino a Cà 5393 troverai anche tutto ciò di cui hai bisogno, come molti tra i migliori ”bacari” (enoteche), botteghe artistiche, ristoranti, panetterie, macellerie, pescherie, supermercati, farmacie, profumerie, fioristi, negozi di abbigliamento…

Come raggiungerci?

Cà 5393 è a soli 5 minuti dai pontili di Fondamente Nove, da dove si diramano le linee di navigazione per il giro della città, oltre che per le isole (Murano, Burano, Torcello, Lido…), e per l’aeroporto Marco Polo, Piazzale Roma e la stazione Venezia Santa Lucia (“Ferrovia”).

Arrivare da noi è semplice e non ci sono barriere architettoniche (escluse linee per / da aeroporto).

Dalla stazione (Ferrovia) e Piazzale Roma: linea ACTV 5.1 e 4.1, fermata: Fondamente Nove (23 minuti circa).

Dall’aeroporto Marco Polo (VCE): Alilaguna Linea Blu, fermata Fondamente Nove. Da qui occorre superare il Ponte Donà, e prendere, dopo circa 100m a destra Calle dei Buranei. Tutto dritto in direzione Rialto, per circa 200 metri, fino a che non trovate Campiello Widmann. Il palazzo rosso è il civico 5393:  è qui che ci incontreremo per il check – in!

book now

Richiesta di prenotazione